Konnichiwa *O*

« Older   Newer »
  Share  
Emi-chan
icon4  view post Posted on 11/8/2008, 18:28




Salve a tutti, mi chiamo noemi ho 17 anni e naturalmente sono una grande appassionata di anime e manga.^^
Il mio manga preferito è city hunter , leggo naruto, bleach, death note, nana, d gray man, blood alone e vabbè non sta qui a farvi tutta la lista XD Sono anche una grandissima appassionata di videogames tra i quali il mio preferito in assoluto è metal gear solid. :cuore:
Cosa importante da sapere su di me, ADORO lo yaoi!!! :felicità: * corre a nascondersi prima che la uccidano* XD
Detto ciò spero di divertirmi qui con voi *-* ah ovviamente sono di napoli U_U
 
Top
Takaki kun
view post Posted on 12/8/2008, 16:33




Benvenuta noemy^^di ke zona sei precisamente di napoli? * si prepara alla lotta contro lo yaoi, facendo scendere in campo l'hentai :sbavvvvv: * xD
 
Top
Emi-chan
view post Posted on 13/8/2008, 10:07




vomero ^^ te?
yaoi the best :olèolè: fuck the rest u.u XDD
 
Top
Drake_Steamflyer
view post Posted on 14/8/2008, 18:27




SALVE... che vi ha fatto di male il mio topic che nessuno mi rishponde? -.-

benvenuta... riguardo il discorso yaoi- hentay... i gusti son gusti... a me piaze tanto lo yury (ragazza su ragazza di manga famosi, il corrispettivo femminile dello yaoi inzomma) :kawaiiii: image

gh anche io sono del vomero aproposito... certo che in sto forum c'è poca gente... sigh
 
Top
Takaki kun
view post Posted on 14/8/2008, 19:04




Vicino p.dante sai? Beccati questa :ahahah:

SPOILER (click to view)
image


XDXDXDXD

P.S.

Ragazzi volevo dirvi ke ormai questo forum è poco attivo! Sto pensando di crearne un altro (attivo certamente)! Se volete frequentarlo,sarete i benvenuti^^! Poi a breve vi faro sapere!

Benvenuto drake...scusa se nn ho potuto risp alla tua presentazione, ma era da anni ke nn venivo in questo forum xD
 
Top
Emi-chan
view post Posted on 14/8/2008, 21:37




grz a tutti XDD
cmq a me piace anke lo yuri drake *ççç* e anke l'hentai XDD

a proposito bellina la ragassha ke hai messo *ççç*
 
Top
Sappo
view post Posted on 14/8/2008, 23:13




CITAZIONE (Takaki kun @ 14/8/2008, 20:04)
Vicino p.dante sai? Beccati questa :ahahah:



XDXDXDXD

P.S.

Ragazzi volevo dirvi ke ormai questo forum è poco attivo! Sto pensando di crearne un altro (attivo certamente)! Se volete frequentarlo,sarete i benvenuti^^! Poi a breve vi faro sapere!

Benvenuto drake...scusa se nn ho potuto risp alla tua presentazione, ma era da anni ke nn venivo in questo forum xD

Oh che immagine...
Comunque neanche mi presento e già avete intenzione di cambiare forum? :XD:
Vabè, nessuna obiezione, spero solo che sia sempre una community della nostra città così evitiamo di disperderci! ^_^


Emi-chan praticamente abbiamo le stesse passioni in comune (ma per lo yaoi non so, ma tanto guardo di tutto quindi non c'è problema! :P ) anche quella dei videogames!! Viva MGS!!! ho finito il 3 qualche mese fa. :lol:

Edited by Sappo - 15/8/2008, 01:22
 
Top
Takaki kun
view post Posted on 15/8/2008, 01:04




Beh si xD scusa l'inconveniente! Mah diciamo ke sara un forum sul giappone, manga e anime in generale^^! Cosi invece di esserci sl persone di napoli, ci sn persone di tt italia^^! Pero voglio anke persone della mia città xD, per questo motivo manderò con un mp agli utenti di questo forum il link del nuovo, appena sara finito^^!
 
Top
Drake_Steamflyer
view post Posted on 15/8/2008, 11:06




CITAZIONE (Emi-chan @ 14/8/2008, 22:37)
grz a tutti XDD
cmq a me piace anke lo yuri drake *ççç* e anke l'hentai XDD

a proposito bellina la ragassha ke hai messo *ççç*

shi... è propoto bona la tipa :occhioni: ishpira dolcezza... e altro... che non posso dire in sede GH...

io nel vomero sto a hight rion (rione alto...per chi ha un cervello nella norma u.u).


mo vi metto anche io un'immagine di una sexytà et violenza intrinseca... se la trovo XD

http://img186.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i...9_123_218lo.jpg

Satoshi Urushiara... il signore delle gemelle... come lo chiamo io GHGHGH... notate l'espressione contratta della signorina... deve sicuramente essere inciampata e battuto con un ginocchio XD

Comunque qua mi pare che siano tutti daccordo con la gentil donzella... a parte per gli yaoi... il che è abbastanza logico... trovami un singolo ragazzo etero a cui piace lo yaoi e saprò che domani è la fine del mondo XD...

già che ci sono vi dico che mi piacciono molto Death Note (GENIALE) , D Gray Man (parte male ma poi diventa molto bello ... inoltre l'atmosfera gotica mi intriga molto... comunque io parlo del cartone), Blood Alone non lo conosco... cercherò di mettere un pezza al riguardo... naruto e i vari cartoni "simil dragonball" mi sono piaciuti finchè non sono diventati ripetitivi XD... uno dei miei fumetti/cartoni preferiti è Full Metal Alchemist... che rulla pesantemente (come lo chiamo io è un "fantasy chimicamente corretto XD")... poi vi consiglio Daydream (storia di una mistress da club sadomaso che come secondo lavoro fa l'esorcista XD E' BELLISSIMO XD... e anche un pò hentai XDXDXD)

...comunque... signorina non si nasconda, sennò come potrei farvi finire nelle mie GRINFIE?.... MUHAHAHAHAHAHA (risata satanica):wooooow:

ehm... ho scritto un poema epico... scusate :P
 
Top
Takaki kun
view post Posted on 15/8/2008, 13:27




oddio devo leggere tt o.o xD! Cmq raga...ke ne dise se il nome del nuovo forum è: fanmanga&anime?
 
Top
Sappo
view post Posted on 15/8/2008, 16:43




direi che va bene... anche se un pò troppo generico! XD
 
Top
Emi-chan
view post Posted on 15/8/2008, 18:58




direi ke puo andare XDD ma come già si cambia foro?XD

Sccciiiiiiii Sappo W MGS +ççç+
 
Top
Sappo
view post Posted on 16/8/2008, 01:57




Beh sì in effetti io gli avrei dato un'altra possibilità a questo forum, ho visto che i post meno recenti sono di maggio, e giugno, volendo si può ancora recuperare e poi a ferragosto penso sia normale la poca affluenza...
 
Top
Drake_Steamflyer
view post Posted on 16/8/2008, 13:24




c'è qualche problema col link che ho postato... e non trovo manco più l'immagine... buh. sta conversazione mi ha fatto ritornare la fissa oer Satoshi Urushihara... ho trovato una galleria in spagnolo fornitissima... solo che è così zozza che non so se posso postare dei link diretti XD... quindi carico solo un immagine per farvi vedere come disegna GH!

SPOILER (click to view)
è o non è il "signore delle gemelle"?


vabbè... non sono riuscito a farlo apparire bene nella pagina ma almeno sto link funziona... :ehm:

mi spiace che ho esagerato col discorso di prima... vi dico solo una cosa di vitale importanza... cercate e leggete Daydream della planet manga ...è spettacolare XD
 
Top
Takaki kun
view post Posted on 16/8/2008, 22:04




CITAZIONE (Sappo @ 16/8/2008, 02:57)
Beh sì in effetti io gli avrei dato un'altra possibilità a questo forum, ho visto che i post meno recenti sono di maggio, e giugno, volendo si può ancora recuperare e poi a ferragosto penso sia normale la poca affluenza...

Beh la poca affluenza dura da molto! Inoltre i mex di giugno sn quelli di due o tre utenti...ma cm hai visto io, admin e moderatori nn ci facciamo vedere da un bel po di tempo! Quindi io, founder, ho deciso di crearne un altro con nuovi progetti! Naturalmente ci saranno molte sezioni uguali a questo forum, ma saranno presenti molte altre novita( es. avevo in mente di tradurre manga ancora nn usciti in italia!naturalmente quelli nn tradotti ancora da altri fansub e tante altre novita^^)! Insomma voglio creare un bellissimo forum ke scali la top 100 e ke sia sempre attivo! In realtà una volta ne ho creato uno ke ha scalato la top 100, insieme ad un mio amico di forum xD, ( forse qualcuno lo sa...era konohaandworlddragonball), ma proprio 2 mesetti fa ho dovuto chiuderlo, perke, dato ke avevo anke altri impegni cm la scuola, nn riuscivo a gestirlo con tt quegli utenti, di cui la maggior parte veniva sl per vedere gli episodi degli anime e nn partecipava alla vita sociale del forum. Ho provato anke ad affidarlo per un breve periodo di tempo a due utenti, ma è stato un fallimento! Quindi per questo nuovo forum ho intenzione di cercare admin e moderatori validi ke mi aiutino seriamente e discutere con loro sui problemi del foro!


Ammazza drake...ke signore delle gemelle :sbavvvvv: :sbavvvvv: :sbavvvvv: xD
 
Top
51 replies since 11/8/2008, 18:28   1654 views
  Share