Quello che penso su Gaara

« Older   Newer »
  Share  
axel1256
view post Posted on 24/6/2008, 10:49




A tutti i fan di gaara...questa è una descrizione fatta da un fan io la trovo stupenda e voi??


QUELLO CHE PENSO DI GAARA:
Gaara è...
Gaara è una filosofia, uno stile di vita; picchierei a sangue chiunque dice che è solo un pezzo di carta. Lui è una religione, un orientamento politico, uno stile musicale: unico ed irraggiugibile. Gaara ha bisogno di amore, ma lui non è una persona bebole: no. Ha vissuto solo, tra sabbia e solitudine... Gaara la notte non sogna, no: non può. E' solo, è un dannato, un ribelle, un vendicatore. E' unico perchè la sua vita la è. Unico, come tutti noi? Unico e basta. UNICO.
Gaara odia perchè nessuno lo ama.
Gaara uccide perchè nessuno lo salva.
Gaara soffre perchè la gente tiene le distanze da lui.
Gaara sa cos'è il dolore, Gaara conosce anche l'amore: si. L'amore che gli è stato sempre negato, l'amore che lui ha sempre voluto. L'amore che ognuno di noi ha, ringraziando il cielo, dai propri genitori. C'è chi vuole essere come Gaara... Ma perchè? Gaara è solo e senza amore. Io piuttosto che essere come lui vorrei essere sempre CON LUI. Gaara ha bisogno di abbracci, baci, amore... Tutto ciò, perchè lui se lo merita più di chiunque altro.
Ma Gaara, come dicono degli stupidi "é un pezzo di carta"... Irraggiungibile, bello e dannato. Fottutamente inafferrabile. Masashi Kishimoto ha creato un essere così perfetto, così puro, vero, mitico...
Perchè uno come lui non esiste nella realtà? Lo cerco invano. Dov'è?
Non c'è... Sta solo ne mio cuore e nel cuore di chi la pensa come me.
GAARA E' IL DIO DELLA SOLITUDINE E DELL'AMORE PROMESSO.
Lui è la pefezione assoluta di un qualcosa di unico e mitico, che rimarrà nel cuore di chi crede in lui.
Ma non di chi dice "Gaara è il mio personaggio preferito".
Ma rimarrà nel cuore di chi dice, appunto: "Gaara è una filosofia, uno stile di vita".
Io questo stile di vita non l'abbandonerò mai.
Tra destra e sinistra c'è Gaara.
Tra Punk e Rock c'è Gaara.
Tra amore e odio c'è Gaara.
Ma quello che è lui, è un filo invisibile... Non si vede: ma c'è.
 
Top
0 replies since 24/6/2008, 10:49   359 views
  Share