Voglia d'esser capiti e tanto Radiohead

« Older   Newer »
  Share  
Watanuki
view post Posted on 31/3/2008, 19:55




. :bye: ..sono qui per presentare una canzone molto cara che segna la mia vecchia e tenera adolescenza ...uffa mi sento un pò vecchio :aaa: :aaa: :aaa: ...è stata questa canzone che mi avvicinò ad un genere per me tutto nuovo: è l'alternative rock (parliamo degli anni '90 image ) ...l'assordità di questa canzone era che,nonostante la sua folle corse tra ritmi diversi e frasi ripetitive,mi desse una grande serenità...ci ritrovavo un pò di me stesso:era il mio senso sfiducia negli altri e la mia incapacità di comunicare che trovava qui espressione sotto forma di musica...mi auguro di non avermi scocciato :solo2: ...kmq buon ascolto
Singolo:Paranoid Android - album:OK Computer - gruppo: Radiohead ...che dire più buon ascolto image image image
 
Top
Nemrak
view post Posted on 31/3/2008, 23:40




beh abbiamo vissuto gli stessi anni 90... e questa canzone mi ricorda momenti non tanto belli della mia vita...ma vabè...crescendo si impara...e facendo esperienze si cresce...ma la cosa bella è ke riesci a rivivere dei momenti della tua vita attraverso una canzone, che ascoltavi quando eri felice o quando eri triste...ricordando momenti che altrimenti dimenticheresti....

E riascoltando questa canzone mi viene in mente una domanda sola: Perchè non ti ho incontrato prima???
 
Top
Mr_Lawliet
view post Posted on 5/4/2008, 13:10




Io stra adoro i Radiohead :occhioni: :occhioni: :occhioni:
Tant'è vero che ho comprato il box proprio pochi giorni fa ( quello completo con i cd ) e sono in cerca di un libro con testi delle canzoni etc..
Quelle che adoro di più sono:
Karma Police
Street Spirit
Just
Creep
Jigsaw falling into a place
Exit Music ( for a film )

e tante altreeeeee :felicità: :felicità:
 
Top
Nemrak
view post Posted on 5/4/2008, 16:20




waaa io adoro creep!!!! anche se mi fa piangere ogni volta che l'ascolto :occhioni:
 
Top
Mr_Lawliet
view post Posted on 6/4/2008, 12:58




anche a me.. trasmettono molto, mi rispecchio in quelle note. E' una cosa molto particolare *_* che provo solo quando ascolto la loro musica
 
Top
4 replies since 31/3/2008, 19:55   220 views
  Share