Razzismo

« Older   Newer »
  Share  
goku93
view post Posted on 29/3/2008, 00:31




Parliamo di questo fenomeno ke oggi è tanto presente nel mondo. Io scrivero la mia opinione e esperienza dm pomeriggio....perke ora devo andare a letto e guardate l'ora :gulp: :gulp: cm faro a svegliarmi dm mattina per andare a scuola :gulp: :gulp:
 
Top
ClowFarmer
view post Posted on 13/4/2008, 21:09




Ah beh non so come mi sia potuta sfuggire questa sezione u_u...

Beh che dire...il razzismo è figlio dei signori ignoranza e pregiudizio...

Parlarne non serve più a niente...so cosa significa sentirsi discriminati, ma so anche che nonostante questo dopotutto anche città come la nostra arretratissima Napoli stanno cambiando il loro attegiamento verso le diversità di razza, sessualità e religione.

A volte il razzismo assume, come dico sempre, una funzione di tradizione più che forma di pensiero ed è x qst ke permea tutt'oggi.

Che dire, sono gay, la gente mi schifa, sarò anormale, sarò diverso, sarò malato, ma sinceramente tanto d cappello a sta gente perchè io sono attorniato da gente come voi che mi ama xkè sn io e nn xkè sn gay o non sono gay :D!!!

Vi amo! Abbasso il Razzismo!!!

W l'arcobaleno XD!!!

Citazione: Everytime you see a rainbow, God is having gay sex XD!!!

E ricordate: L says Yes to Gay Sex XD!!!
 
Top
misetto
view post Posted on 13/4/2008, 21:53




CITAZIONE
Che dire, sono gay....sono attorniato da gente come voi che mi ama xkè sn io e nn xkè sn gay o non sono gay !!!

anch io sono gay e per niente mi interessa di ciò che dice la gente tantomeno quel nano vestito di bianco!!!!XDDDDD

love the difference!


 
Top
Nemrak
view post Posted on 17/4/2008, 20:46




e io vi amo...evvia le differenze... che poi...spiegatemi.... cosa contano le differenze se c'è l'amore?? l'amore dovrebbe esser ein grado di farti guardare ben oltre....ma molta gente in questo mondo è incapace di amare...

Nemrak smielosa mode on XD
 
Top
Master_Ninja93
view post Posted on 23/4/2008, 21:09




io sono etero ma in classe mia ci sono dei ragazzi che appoggiano il partito di Lega Nord e pensano che ci siano come due "razze" (mia interpretazione) in Italia, le persone del nord e i "terroni" ossia la popolazione del sud-Italia, io penso che siano semplicemente dei cretini!
:ahahah:
 
Top
Nemrak
view post Posted on 24/4/2008, 00:10




meno male che la pensi così altrimenti ti avrei già bannato dato che io sono una terrona Doc.... :gulp:
Mi presenti i tuoi amichetti?? ho delle parole da dirgli...sempre se mi capiranno data la loro profonda intelligenza... forse non ce l'"hanno duro"...anche perchè dubito che Bossi dopo un ictus continui ad avercelo duro...infatti mi sa che non è + lo slogan della lega o sbaglio??
Mah...l'ignoranza non ha limiti...e la madre degli imbecilli è sempre incinta :ascolta:
 
Top
ClowFarmer
view post Posted on 24/4/2008, 19:15




Ragazzi, solo una cosa, ricordate di mantenere un po' i termini in campo politico, ognuno ha le sue idee e una delle regole del forum è quella di rispettare le idee altrui senza nutrire asti e polemiche.

Dal vostro admin rompipallinecinesi è tutto XD!
 
Top
Nemrak
view post Posted on 24/4/2008, 20:00




ok la terrona doc chiede umilmente perdono......
 
Top
7 replies since 29/3/2008, 00:31   346 views
  Share