Ke anime avete visto o state vedendo?

« Older   Newer »
  Share  
goku93
view post Posted on 27/3/2008, 22:30




Quali anime avete visto o state seguendo??? Postate qui la vostra lista di anime visti o che sn ancora in corso. Ecco la mia:

Naruto shippuuden( in corso)
Bleach( in corso)
Ichigo 100%(completo)
Death note( completo)
D.N.Angel( completo)
Suzuka( completo)
Elfen Lied ( completo)
Byousoku 5 centimeter( anime film...completo)
Kigeki( anime film...completo)
Chobits ( completo)
Onegai Teacher ( completo)
Lovely complex ( completo)
Kashimashi gilrs meet girls( lo sto finendo di vedere)
Pesca la tua carta sakura e la partita non è finita( completo)
HunterXHunter(in corso)
Dragon ball ( completo)
Forse avro dimenticato qualcuno yoyo
 
Top
Nemrak
view post Posted on 28/3/2008, 11:20




uhhh per me è difficile fare una lista completa di tutti gli anime che ho visto...da adolescente ne ho guardati veramente tanti.... e continuo a vederne tantissimi... cmq ho appena finito di vedere XXXHolic (fantaasticissimo) ora sto guardando Tsubasa Reservoir Chronicle e lo trovo altrettanto meraviglioso ^^
 
Top
Mr_Lawliet
view post Posted on 6/4/2008, 13:01




Io sto seguendo Bleach e ogni tanto riguardo i cavalieri dello zodiaco XD per il resto mi dedico ai manga :eroe:
 
Top
M i c h e l e
view post Posted on 8/4/2008, 13:02




ho seguito solo death note per ora, diciamo che mi sono appassionato ora al genere xD e non so neanche che cosa vedermi xD mi consigliano tante di quelle cose che mi dimentico @_@
 
Top
Master_Ninja93
view post Posted on 8/4/2008, 16:15




beh
full metal alchemist-tutto stupendo
naruto-tutto
naruto shippuuden-in corso
dragon ball z-tutto
bleach-in corso
death note-in corso
hunterxhunter-in corso
 
Top
miscia_mia
view post Posted on 19/4/2008, 19:53




io sto vedendo
Zero no Tsucaima
Bleach
Sugar Sugar
Hunter Hunter
Yu-gi-ho GX
 
Top
0ròN£@
view post Posted on 4/7/2008, 14:37




Uh, ne ho visti talmente tanti, non ricordo tutti i titoli, però posso dire che mi son molto piaciuti Nana, Sugar Sugar, Tsubasa Chronicle, Ouran Host Club, Full metal panic, Full metal alchemist, Evangelion, Chobits e altri...accidenti alla mia memoria! :P
Cmq adoro gli anime e qui son sicura ne conoscerò di nuovi e ne rivedrò e rivivrò di vecchi! ^^
Grazie di esserci!
 
Top
Emi-chan
view post Posted on 13/8/2008, 10:11




io ora sto seguendo code geass e d gray man.poi ho visto gundam 00 (aspetto trepidante la seconda stagione *çç*) tengen toppa gurren lagann, vampire knight, junjo romantica, toward the terra e altri che non mi vengono in mente ora °-° XD
 
Top
Sappo
view post Posted on 15/8/2008, 00:15




Attualmente sto vedendo Witch Hunter Robin, Ghost in the Shell SAC 2nd e l'onnipresente Bleach. Ma ne ho ancora molti altri da vedere a casa.
 
Top
0ròN£@
view post Posted on 27/8/2008, 14:55




ne ho visti tanti, attualmente ho appeno finito di vedere fructs basket , dnangel, devo dire ke sono carini tutti e due, ma sono ancora in cerca di altri!!!!!!:)nn ci posso fare niente se sono una patita di anime ^_^
 
Top
eXavo
view post Posted on 21/1/2009, 18:52




se mi metto a fare una lista non finisco più...
dico solo che ora sto vedendo full metal panic(tsr)
 
Top
10 replies since 27/3/2008, 22:30   421 views
  Share