me chiede abilitazione *-*

« Older   Newer »
  Share  
~ Keyz
view post Posted on 26/3/2008, 21:36




come da titolo vorrei l'abilitazione per le sezioni protette, ho letto il regolamento e non ho trovato particolari regole per l'abilitazione ma se per caso ci sono e non l'ho lette,scusatemi >_<
 
Top
Nemrak
view post Posted on 26/3/2008, 21:39




ciao keyz benvenuto...purtroppo siamo stati costretti a limitare l'accesso ai soli utenti...per il semplcie fatto che io e gli altri admin spendiamo un pò di tempo per portare avanti il forum e non è bello vedere che le persone entrano per guardare solo gli anime, senza neanche presentarsi o partecipare al forum.... quindi abbiamo convenuto che l'accesso sia consentito a chi scrive almeno 10post, e l'acceso viene rinnovato ogni mese (nel senso ke bisogna scrivere 10post al mese).... ovviamente tali post non devono essere solamente si...no...quoto...ok... meglio nno prendersi per i fondelli XD
 
Top
goku93
view post Posted on 26/3/2008, 21:39




si scusaci tanto ma ancora dobbiamo scriverle...sai...è appena nato il forum...cmq dovresti scrivere 10 mex nel forum per avere l'abilitazione^^
 
Top
Nemrak
view post Posted on 26/3/2008, 21:40




ti auguro buona permanenza nel forum e spero sarai uno dei nostri ^__^
 
Top
1579lupo
view post Posted on 27/4/2008, 16:23




mmm come regola me paiono un restrittive...ma sono giuste visto che molte persone vengono per vedere e non partecipano molto alle discussioni nei forum....comunque per me fate bene
 
Top
ClowFarmer
view post Posted on 30/4/2008, 18:26




Per permettere ai nostri utenti di fidarsi maggiormente di noi admin abbiamo deciso eccezionalmente per queste volta di dare abilitazioni a tutte le sezioni ad accesso ristretto anche a coloro che non hanno raggiunto il minimo di 10 post.

Lo staff si raccomanda, in ogni caso, che gli utenti partecipino al forum, lo aiutino a crescere e, perchè no, anche a spammarlo un po'.

Buona abilitazione XD!
 
Top
5 replies since 26/3/2008, 21:36   256 views
  Share