Walt Disney:L'uomo ke ha inspirato i manga??

« Older   Newer »
  Share  
axel1256
view post Posted on 24/3/2008, 23:45




Ke queste siano le vere origini dei manga??xD

image

Tavole prese da volume 2 di kingdom hearts
 
Top
ClowFarmer
view post Posted on 25/3/2008, 22:51




Beh che dire...per ki vive cn la mania delle "americanate" sarà felice e orgoglioso ke anke una cosa, come i manga, ke hanno sempre contraddistinto il Giappone come primato nel campo, sia tutta un'americanata rivista e strarivista.

A me non interessa più di tanto come sia nato il manga e perchè sia nato, alla fin fine io amo i manga, amo lo stile manga e, mi dispiace per la Walt Disney, forse 50 anni fa gli riusciva, ma delle storie così belle cm qll dei manga moderni la disney se le può pure sognare...ormai nn sa fare altro ke sequel d shrek e tt film in DVD dai quali vengo sempr edeluso...io amo la disney e amo i lungometraggi e i classici della disney, ma vi prego ridatemi il 2D, qst 3D c'ha rotto...sempre stesse storie :P!
 
Top
goku93
view post Posted on 25/3/2008, 22:55




CITAZIONE (ClowFarmer @ 25/3/2008, 22:51)
Beh che dire...per ki vive cn la mania delle "americanate" sarà felice e orgoglioso ke anke una cosa, come i manga, ke hanno sempre contraddistinto il Giappone come primato nel campo, sia tutta un'americanata rivista e strarivista.

A me non interessa più di tanto come sia nato il manga e perchè sia nato, alla fin fine io amo i manga, amo lo stile manga e, mi dispiace per la Walt Disney, forse 50 anni fa gli riusciva, ma delle storie così belle cm qll dei manga moderni la disney se le può pure sognare...ormai nn sa fare altro ke sequel d shrek e tt film in DVD dai quali vengo sempr edeluso...io amo la disney e amo i lungometraggi e i classici della disney, ma vi prego ridatemi il 2D, qst 3D c'ha rotto...sempre stesse storie :P!

quoto...viva i manga...yattaaaaaaaaaa
 
Top
eXavo
view post Posted on 21/1/2009, 18:56




beh ... innanzitutto i manga sono moolto più vecchi della walt disney...
poi si.. alcuni tratti come gli occhi giganti si .. sono stati copiati da bambi da quel mangaka(non ricordo il nome) che ha fatto "kiba il leone bianco"(da cui la stess walt disney ha copiato in seguito). Cmq che devono fare sti americani?? I giapponesi sono superiori.
 
Top
3 replies since 24/3/2008, 23:45   415 views
  Share