NO ALLA VIOLENZA SUGLI ANIMALI!, firmate vi prego!

« Older   Newer »
  Share  
^Bliss^
icon13  view post Posted on 21/3/2008, 23:46




mi è arrivata questa email:

Nell anno 2007, Guillermo Vargas Habacuc, un finto artista, prese un cane di strada, lo legò ad una corda corta ad un muro di una galleria d'arte e lo lasciò morire lentamente di fame e di sete:Durante parecchi giorni, l'autore di questa orribile crudeltà e i visitatori di questa galleria d'arte erano spettatori impassibili dell' agonia del povero animale, fino a quando finalmente morì di fame e di sete, sicuramente dopo essere passato per un doloroso, assurdo ed incomprensibile calvario.


image
(alcune foto le ho linkate perchè posso impressionare)
FOTO 2
FOTO 3
FOTO 4
FOTO 5





Ti sembra forte ???
Quello non è tutto: la prestigiosa Biennale Centroamericana di Arte decise, incomprensibilmente, che la bestialità che aveva appena commesso questo individuo era arte, ed in questo modo tanto incomprensibile Guillermo Vargas Habacuc è stato invitato a ripetere la sua crudele azione in fortuna Biennale in 2008.

OSTACOLIAMOLO!!!





Firmate qui: http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html
non bisogna pagare, né registrarsi, né niente di pericoloso, e vale la pena, per inviare una petizione e che questo uomo non sia congratulato né chiamato 'artista' per tanto crudele atto, per simile insensibilità e piacere col dolore altrui.


È molto facile, se perdiamo il tempo rinviando sciocchezze a cui nessuno crede, bene possiamo dedicare un po' di tempo a cercare di evitare che un altro animale innocente soffra la crudeltà di questo, ed altri, sadico e ripugnante 'essere umano':



RINVIA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I TUOI CONTATTI, PER FAVORE.



Pd: se metti il nome del 'artista' in Google escono le foto di questo povero animale, e ti usciranno sicuramente anche pagine web dove potrai contrastarlo e vedere che è verità.

________
RAGAZZI VI PREGO FIRMATE TUTTI!
Ho un cane in casa è leggere e vedere queste cose mi ha straziato il cuore.
Questo stronzo non merita niente nella vita!

NO ALLA VIOLENZA SUGLI ANIMALI!
 
Top
goku93
view post Posted on 22/3/2008, 00:35




ma guarda tu ke figli di cacchina...poveri animali e soprattutto povero cane :disper: :depresso2: Vi obbligo di firmare questa petizione :ascolta:
 
Top
Nemrak
view post Posted on 22/3/2008, 13:36




e questa me la chiamano arte???? povero cagnolino non oso immaginare quanto dolore abbia provato...ucciderei anche tutti quelli che sono rimasti fermi lì a guardare senza batter ciglio...bastardi che non sono altro, vorrei vedere loro legati a morire di fame e di sete.... aveva ragione fra quando mi ha citato una frase di totò... da quando conosco gli umani inizio ad amare gli animali...firmate tutti questa petizione perchè cose del genere non dovrebbero neanche esistere....
 
Top
goku93
view post Posted on 22/3/2008, 14:23




quoto carmen ma attenta alle parole....stiamo in un forum controllato da forumcommunity...e le parole sn vietate dal regolamento...attenta :ascolta:
 
Top
Nemrak
view post Posted on 22/3/2008, 14:33




non ho detto nulla di male....
 
Top
misetto
view post Posted on 22/3/2008, 14:44




più conosco gli uomini e più amo gli animali!!!!!
 
Top
goku93
view post Posted on 22/3/2008, 14:44




beh con bastardi sei al limite...cerca di nn superarlo ^^...cmq a rogo tutti sti tizi :felicità:
 
Top
Nemrak
view post Posted on 22/3/2008, 14:53




ti giuro che avrei ulteriori parolacce non carine in serbo per quest'essere...se così possiamo definirlo... tra cui una serie di torture che farebbero invidia agli inquisitori...
 
Top
goku93
view post Posted on 22/3/2008, 14:54




CITAZIONE (Nemrak @ 22/3/2008, 14:53)
ti giuro che avrei ulteriori parolacce non carine in serbo per quest'essere...se così possiamo definirlo... tra cui una serie di torture che farebbero invidia agli inquisitori...

e per questo trattieniti jaja
 
Top
Nemrak
view post Posted on 22/3/2008, 14:59




non le dico non ti preocc...ma le penso
 
Top
goku93
view post Posted on 22/3/2008, 15:01




vabbene....cusha
 
Top
Nemrak
view post Posted on 22/3/2008, 15:06




image image image image
ora devo andare un pò a coccolare elio, mi sento troppo male image image image
 
Top
goku93
view post Posted on 22/3/2008, 15:15







:depresso: :depresso: su deprimeteviiiii



One more time, One more chance vers. piano:



sentite tt e due videi
 
Top
Nemrak
view post Posted on 22/3/2008, 15:19




c'entra poco con quel povero cagnolino:(
 
Top
goku93
view post Posted on 22/3/2008, 15:20




deprimetevi di piu con queste sinfonie pensando a quel cagnolino
 
Top
15 replies since 21/3/2008, 23:46   391 views
  Share