Cerchiamo Staff

« Older   Newer »
  Share  
goku93
view post Posted on 4/3/2008, 23:05




Cerchiamo moderatori. Possibilmente degli utenti ke siano esperti di forum e spesso attivi. Preferibilmente ke siano di Napoli o provincia, cosi ke possiamo avere contatto fisico e discutere da vicino su alcune decisioni riguardanti il forum. Fate le vostre richieste in questo topic,io le valutero e vi faro sapere il più presto possibile.
 
Top
Nemrak
view post Posted on 5/3/2008, 00:50




beh...io sono qui oni chan!!! basta che vai nella stanza in casa tua in cui c'è la tua sorellina!!!! XD

scherzi a parte se vuoi aiuto no problem x me...anzi mi farebbe piacere incontrare nuove persone ^__^
 
Top
goku93
view post Posted on 5/3/2008, 01:01




ok cara sorellina....dimmi cs vorresti fare?
 
Top
Nemrak
view post Posted on 5/3/2008, 01:02




mmmmhhh... occuparmi delle clamp, musica, film, libri, e poi non so vedi tu ^__^
 
Top
Barasuishou~
view post Posted on 30/4/2008, 19:55




io potrei aiutare con la grafica? °O°
se avete bisogno di qualche lavoretto lo posto >w<
 
Top
NerdGirl.
view post Posted on 3/7/2008, 11:18




Vi posso dare una mano? Sono un esperta di forum. Parecchio tempo fa ne tenevo uno io e ne moderavo un altro. Purtroppo non sono di Napoli ma di Siracusa. Se vedete che ho pochi messaggi è normale. Il mio vecchio account l'ho abbandonato. punto primo perchè aveva dei problemi e punto secondo perchè avevo cambiato indirizzo, password, pc... tutto. quindi ho preferito cambiare =)
Non so... vedi tu ^^ fammi sapere però.


Polly____+
 
Top
Gikons
view post Posted on 27/6/2009, 15:31




io potrei aiutare nella moderazione globale del forum ho gia molte esperienze a riguardo
 
Top
6 replies since 4/3/2008, 23:05   330 views
  Share