Konnichiwa *O*

« Older   Newer »
  Share  
Emi-chan
view post Posted on 17/8/2008, 10:17




ok^^ facci sapere quando lo apri ;) se ti serve un'aiuto sono disponibile XDD

drake *_____* satoshi urushihara *__* disegna le ragazze troppo carine, mentre i ragazzi dei suoi anime sono tutti :sbavvvvv: :sbavvvvv: :kawaiiii: XDDD
 
Top
Takaki kun
view post Posted on 17/8/2008, 14:41




arigato emi chan della tua disponibilita^^! Beh a momenti sara pronto...per ora sto kiedendo il permesso a dbforever e animedb di mettere gli anime uplodati da loro in questo futuro forum! Appena mi danno il permesso, incomincio a crearlo ;) !

Molto bene ragazzi mi sn reso conto ke qui siamo tt pervertiti :felicità: bene bene :wooooow: :sbavvvvv: :sbavvvvv:
 
Top
Sappo
view post Posted on 17/8/2008, 18:15




Conta pure su di me per il nuovo forum! A proposito, sarà sempre su forum community?
 
Top
Takaki kun
view post Posted on 17/8/2008, 18:28




arigato anke a te sappo^^ ragazzi una domandina...cm la volete la skin? sul grigio, sul nero o colorata? Oppure cm quella di questo forum?
 
Top
Sappo
view post Posted on 17/8/2008, 18:31




Io voto per la colorata! Sotto a chi tocca!
 
Top
Drake_Steamflyer
view post Posted on 17/8/2008, 18:42




ha importanza il fatto che sia ben leggibile.. cioè niente scritte rosse (ammazzano gli occhi)... niente grigio su nero (o grigio scuro su grigio chiaro)... ecc ecc... se vuoi fare una skin devi stare attento a che i colori di scrittura siano molto diversi da quelli di sfondo... perlomeno per quanto riguarda i colori di base...

...ho trovato il primo cartone hentai di Satoshi Urushihara O_o... è ancora più bello vederle muoversi le tipe XD.. ma la cosa più assurda è che è IDENTICO ai suoi disegni a colori che sono MOOLTO dettagliati... da non crederci
 
Top
Sappo
view post Posted on 17/8/2008, 18:48




Per me blu chiaro con scritte nere o comunque scure sarebbe il massimo
 
Top
Takaki kun
view post Posted on 17/8/2008, 19:01




CITAZIONE (Drake_Steamflyer @ 17/8/2008, 19:42)
ha importanza il fatto che sia ben leggibile.. cioè niente scritte rosse (ammazzano gli occhi)... niente grigio su nero (o grigio scuro su grigio chiaro)... ecc ecc... se vuoi fare una skin devi stare attento a che i colori di scrittura siano molto diversi da quelli di sfondo... perlomeno per quanto riguarda i colori di base...

...ho trovato il primo cartone hentai di Satoshi Urushihara O_o... è ancora più bello vederle muoversi le tipe XD.. ma la cosa più assurda è che è IDENTICO ai suoi disegni a colori che sono MOOLTO dettagliati... da non crederci

Quando imparero a fare una skin, la faro XDXD! Vabbe dai ne scelgo una mezza kiara e mezza scura xD

ke ne dite di una skin blu con stile jap e uno sfondo e logo sullo scuro?
 
Top
Sappo
view post Posted on 17/8/2008, 19:35




ok va benissimo
 
Top
Drake_Steamflyer
view post Posted on 17/8/2008, 23:18




si ma non rifare l'errore di mettere delle scritte di colore simile allo sfondo... io qua mi sto cecando gli occhi ^^'''

adognimodo io porporrei dei sottoforum per le maggiori città italiane... e inoltre avrei trovato un' interessante associazione di sostegno alle attività collegate ai manga e contro la censura... un sottoforum anche su quello non sarebbe male... ve lo linko

http://www.adam-homepage.eu/italia/index.php
 
Top
Takaki kun
view post Posted on 17/8/2008, 23:54




nn ti preocc xD Cmq raga andiamo con calma...se gia voliamo creare in futuro un fansub, ci basta e avanza, perke questa cosa rikiede moltissimo tempo!
 
Top
Sappo
view post Posted on 18/8/2008, 00:24




CITAZIONE (Drake_Steamflyer @ 18/8/2008, 00:18)
si ma non rifare l'errore di mettere delle scritte di colore simile allo sfondo... io qua mi sto cecando gli occhi ^^'''

adognimodo io porporrei dei sottoforum per le maggiori città italiane... e inoltre avrei trovato un' interessante associazione di sostegno alle attività collegate ai manga e contro la censura... un sottoforum anche su quello non sarebbe male... ve lo linko

Concordo sulla prima parte, il forum troppo sul monocolore non va bene... E sono iper-pro ai sottoforum per le maggiori città italiane! :D
 
Top
Emi-chan
view post Posted on 18/8/2008, 10:10





[/QUOTE]
Quando imparero a fare una skin, la faro XDXD! Vabbe dai ne scelgo una mezza kiara e mezza scura xD

ke ne dite di una skin blu con stile jap e uno sfondo e logo sullo scuro?
[/QUOTE]

per me è ok^^
cmq è meglio che siamo tutti pervertiti :lacrime: almeno non ci scandalizziamo O_O'' XDDD

gli anime di Urushihara sono :sbavvvvv: :imbarazzo2: poi ripeto fa i ragazzi troppo belli *_______*
 
Top
Drake_Steamflyer
view post Posted on 19/8/2008, 13:56




ho tra le mie sapide grinfie "front innocence" (cartone animato dichiaratamente HENTAI) di Urushihara... ghghgh... anzi MUAHAHAHAHA... GH...

lo ho visto... fa paura quanto è dettagliato & preciso...e malato... per questo mi piace :kawaiiii:
 
Top
Takaki kun
view post Posted on 19/8/2008, 19:33




CITAZIONE (Drake_Steamflyer @ 19/8/2008, 14:56)
ho tra le mie sapide grinfie "front innocence" (cartone animato dichiaratamente HENTAI) di Urushihara... ghghgh... anzi MUAHAHAHAHA... GH...

lo ho visto... fa paura quanto è dettagliato & preciso...e malato... per questo mi piace :kawaiiii:

lo metti vero nel nuovo forum? :hehehe: :hehehe: :sbavvvvv:
 
Top
51 replies since 11/8/2008, 18:28   1654 views
  Share