Comicon

« Older   Newer »
  Share  
M i c h e l e
view post Posted on 9/4/2008, 20:50




si la fermata è morghen, comunque non mi ricordo in che direzione andare, ci sono andato una volta sola, mi ricordo che era una via dritta, niente curve e vicoletti
una volta arrivato lì chiedi, ti daranno sicuramente informazioni
 
Top
eragon
view post Posted on 9/4/2008, 21:25




ok grazie tante
 
Top
ClowFarmer
view post Posted on 9/4/2008, 21:31




Scusate se cambio argomento :D!
Ma per caso qualcuno partecipa al concorso di fumetto e grafica del Comicon XD?
 
Top
M i c h e l e
view post Posted on 9/4/2008, 22:27




decisamente no ç_ç non so disegnare
 
Top
neeji
view post Posted on 26/4/2008, 00:39




Salve! io ci sono andato gia oggi! volevo sapere se ci sarebbe qualcheduno che mi facesse un po di compagnia il 27 di domenica! ci sono andato, ma mi ha fatto una tristezza restare solo al comicon! cerco amici appassionati come me, per trascorrere una bella giornata insieme! grazie ciao!

msn: [email protected]
 
Top
Takaki kun
view post Posted on 26/4/2008, 11:06




ci sn andato ieri e ci andro anke domenica*_*...ora vi racconto la giornata:

Io e alessandro siamo arrivati li alle 10 e c'era gia un ora di fila O.O.....dp aver ftt il biglietto e baciata la terra in segno di felicita per la fine della fila, siamo entrati nel castel sant'elmo e ci hanno dato una coca cola light gratis :Q______( entravamo e uscivamo per avere altre coca cole :shifty: :shifty: alla fine ce ne siamo fatte 8 :shifty: XD)....poi ci hanno dato una borsa degli aerei gratis O.o e il comicon è iniziato....stupendi i cosplay di idan, chii, di death note e tanti altri.......stand forniti al massimo soprattutto di gadget di death note, bleach e naruto....io e ale siamo stati li a camminare dalle 11 fino alle 19(ale mi ha bestemmiato tante di quelle volte XDXD)....i calzini si erano fusi ai piedi :gulp: ....poi ci siamo messi a parlare un po con gabry(propietaria dello stand di manga sanctuary) che era vestita da sweet lolita :felicità: :felicità: ...poverina il pomeriggio era distrutta XDXDXD.....nn ho ftt grandi spese ieri...ho solo comprato una statuetta di L( fichissima :Q__________), delle spille di death note e bleach e un poster di death note...le grandi spese avverranno domenica :felicità: :felicità: ....beh è stato stupendo...abbiamo usato al massimo le cose ke ci davano gratis(coca cole U.U) e ci siamo goduti al massimo il comicon standoci ben piu di 8 ore....ma nn è ancora finita...rimane domenica, quando saro travestito da L :Q______________
 
Top
20 replies since 4/4/2008, 16:50   833 views
  Share