Cos'è l'amore...

« Older   Newer »
  Share  
Nemrak
view post Posted on 16/3/2008, 14:58




ahahhhahahahahah taci, io appoggio chi voglio e misetto è tanto dolce... e tu sei un rude!!!
 
Top
ClowFarmer
view post Posted on 16/3/2008, 17:43




sìììììì sono rude XD! Ale ne sarà contento bauhauhauhauhauhaauh XD! e anke misetto XD tanto dolce ma tanto amante della violenza bauhauhauhaauh x°°°°°°°°°°°DDDDDDDD!!!
 
Top
Nemrak
view post Posted on 16/3/2008, 19:30




ahahahahahhahahahahahahahahah..... come si dice, poli opposti si attraggono ^__^
 
Top
Blisses
view post Posted on 16/3/2008, 23:11




CITAZIONE (ClowFarmer @ 16/3/2008, 17:43)
sìììììì sono rude XD! Ale ne sarà contento bauhauhauhauhauhaauh XD!

azz se non sono contento... hem XDDD


non voglio fare il guastafeste, una frase dice:

"a cosa serve l'amore se ti spezza il cuore, sa far solo male se ti fa impazzire dal dolore"

e le do ragione............ quando c'è motivazione.

L'amore è quel sentimento che ti fa star bene, benissimo, sulle stelle, un arcobaleno e tante altre schifezuole dolci
ma basta un calcio in c*lo (ma devo bippare in questo forum? Oo) e ti danna l'anima facendoti stare male in pochi attimi.
Purtroppo non c'è mai da fidarsi dell'amore al 100% ti fa impazzire sia nel bene che nel male... e il problema grave è che non ne possiamo fare a meno nessuno ^__^

in tutto questo
amate sempre e voletevi bene *imita il papa*

XDDDDDDDDDDD
 
Top
Nemrak
view post Posted on 16/3/2008, 23:44




mai smettere di sperare tesoro mio...l'amore fa star male e si soffre davvero tanto, ma quando arriva l'amore vero, riuscirai ad apprezzarlo e a goderti attimo per attimo...fino a toccare il cielo con un dito...L'uomo è fatto per amare, senza amore che vita sarebbe???
e per questo io amo anche te XD
 
Top
ClowFarmer
view post Posted on 17/3/2008, 15:01




Beh io penso che alla fin fine nessuno hai mai detto e affermato che l'amore è esclusivamente bello...anzi, esperienze di vita c'insegnano che non è così...c'è amore e amore...così come ci sono amicizie e amicizie e così come ci sono yaoi e yuri...ops...scusate...nn c'entrava XD!
 
Top
Blisses
view post Posted on 18/3/2008, 21:27




L'amore in ogni caso è un sentimento fortissimo che spinge ai limiti delle cose impossibili
può anche uccidere o rendere pazzi una persona.

Per fare un'esempio del mio parere di amore oltre ogni cosa andando oltre la morte
i personaggi Storici Alessandro Magno e il suo compagno Efestione promisero agli Dei di amarsi anche dopo la morte
e di vendicare la propia morte se qualcuno avesse ucciso uno di loro e morire quindi dopo.

Infatti morì prima Efestione (malattia, ma secondo gli storici fu avvelenato per gelosia) e si dice che, per liberarsi dal dolore di quella morte, Alessandro sottomise la tribù dei Cossei e fece uccidere tutti i giovani in età di combattere (quest'ultima strage prese il nome di “sacrificio funebre per Efestione”). Fece costruire un grande mausoleo per l'amato a Babilonia in modo che poteva essere venerato come un Dio e ricordato per sempre, e ordinò un mitico e ciclopico monumento affidandolo all'artista Stasicrate. Alessandro impazzì poco dopo e morì come la promessa fu fatta.

e citando un passo del Romanzo di Klaus Mann "Alexander" leggiamo:

Il re si era gettato sul cadavere, urlava con la schiuma alla bocca. Si volle trattenerlo, ma si dibatteva, gli occhi iniettati di sangue. Non si sarebbe mai potuto credere che alcun uomo avesse potuto tollerare una crisi simile, che non esprimeva il dolore, né alcuna sofferenza umana: si trattava invece di un abbandono, una disperazione che noi possiamo recepire solo in parte, che solo gli dei al culmine della disperazione possono conoscere.

per me questo è Amore oltre ogni cosa*_*
 
Top
0ròN£@
view post Posted on 28/8/2008, 10:16




mio caro bliss scusa se mi intrometto!!!!!!!!!!! ma da quello ke ho pouto leggere credo ke tu abbia sofferto molto,ma questo nn vuol dire ke bisogna chiudersi in se stesso, anzi bisogna andare avanti e imparare dai propi sbagli, ti possono sembrare parole fatte o dette per incorraggiare, ma nn è così! bisogna andare avanti! sai anke io ne ho apresi di calci, ma nn mi sono data per vinta continuo ad andare avanti e farmi forza, cavolo prima o poi deve pure girare la sorte :wooooow:
 
Top
22 replies since 8/3/2008, 21:19   728 views
  Share